Ascoli, Dionisi: “Possiamo dire la nostra. Abbiamo ambizione e fame”
DIONISI ASCOLI – Federico Dionisi, attaccante e capitano dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24″ direttamente dal ritiro di Cascia. Le sue parole riportate da “Picenotime.it”: “Ripartiamo con lo stesso entusiasmo dopo aver fatto sognare i nostri tifosi. Sappiamo che ci aspetta un campionato molto impegnativo, si è alzato ulteriormente il livello e […]
DIONISI ASCOLI – Federico Dionisi, attaccante e capitano dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24″ direttamente dal ritiro di Cascia. Le sue parole riportate da “Picenotime.it”:
“Ripartiamo con lo stesso entusiasmo dopo aver fatto sognare i nostri tifosi. Sappiamo che ci aspetta un campionato molto impegnativo, si è alzato ulteriormente il livello e dobbiamo farci trovare pronti. Rispetto a tante altre squadre potremmo partire al di sotto ma noi ci metteremo il massimo impegno e tanta voglia per dimostrare che possiamo dire la nostra anche in questo campionato. Sulla carta sarà difficile ripeterci ma abbiamo ambizione e fame, lotteremo su ogni pallone come abbiamo fatto l’anno scorso”.
“Il mio ruolo? Essere un punto di riferimento per la squadra dentro e fuori dal campo come l’anno scorso e l’anno prima, aiutato da altri ragazzi come Leali ed Eramo che sono qui da diverse stagioni, insieme a Bellusci e tanti altri. Sappiamo il nostro compito, ovvero quello di guidare i calciatori più giovani. Lo facciamo con orgoglio ed entusiasmo. Le favorite per la promozione? Potrei dire tutte… Sono tante le squadre che punteranno al massimo fin da subito. Lo vedremo gara dopo gara, ora è proibitivo fare una graduatoria”.
“Il calendario? Abbiamo le prime due partite in casa contro Ternana e Spal, vogliamo fare subito bene, soprattutto per i nostri tifosi, ringraziandoli per quello che è stato il percorso nell’anno passato. Abbiamo tanta determinazione per iniziare con il piede giusto”.