Ascoli, Dionisi: “Sarebbe un onore raggiungere i gol in B di Schwoch. Ho 34 anni, ma non mi metto limiti”
DIONISI ASCOLI DIONISI ASCOLI – Federico Dionisi, capitano e trascinatore dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un accordo firmato col marchio Umbro. Ecco le sue parole, riprese da TMW: “Vivo di sfide, da quando ero piccolo. L’obiettivo non era rientrare nella top 10 dei migliori marcatori, ma è accaduto. Chiaramente mi fa molto piacere […]
DIONISI ASCOLI
DIONISI ASCOLI – Federico Dionisi, capitano e trascinatore dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un accordo firmato col marchio Umbro.
Ecco le sue parole, riprese da TMW:
“Vivo di sfide, da quando ero piccolo. L’obiettivo non era rientrare nella top 10 dei migliori marcatori, ma è accaduto. Chiaramente mi fa molto piacere e sale l’ambizione di poter raggiungere un traguardo storico. Schwoch era uno dei miei idoli da bambino, sarebbe un grande onore riuscire a raggiungerlo. Mai dire mai. Essere proiettato verso una sfida simile è già di per sé qualcosa di incredibile. Non metto limiti ai miei sogni nel calcio, nonostante i miei 34 anni. Sono arrivato all’Ascoli dopo tanti anni nel Frosinone, questo per me è un periodo di ripartenza, nuovi cicli e nuove ambizioni.”