Ascoli, Dionisi: “Giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni”
DIONISI ASCOLI PISA – Federico Dionisi, attaccante e Capitano dell’Ascoli, ha parlato a seguito del match pareggiato contro il Pisa, come apprendiamo dai canali ufficiali del Picchio: “Ce la siamo giocata bene fino alla fine, magari sarebbe servito un pizzico di coraggio e di fortuna in più. Abbiamo fatto la partita così come preparata, sapendo […]
DIONISI ASCOLI PISA – Federico Dionisi, attaccante e Capitano dell’Ascoli, ha parlato a seguito del match pareggiato contro il Pisa, come apprendiamo dai canali ufficiali del Picchio: “Ce la siamo giocata bene fino alla fine, magari sarebbe servito un pizzico di coraggio e di fortuna in più. Abbiamo fatto la partita così come preparata, sapendo di essere in un campo che, a causa delle condizioni metereologiche, comportava il dover giocare sulle seconde palle.
Siamo andati sotto ma non ci siamo disuniti e abbiamo continuato a fare il nostro calcio, trovando il pareggio per poi avere qualche occasione nel finale. La prestazione è stata positiva, manca la vittoria ma ritengo che sabato dovrà essere l’occasione giusta per tornare ai tre punti, perché ne abbiamo bisogno anche per le prestazioni buone che abbiamo offerto, con le quali forse è stato raccolto meno di quanto meritato.
Dobbiamo essere ancora più compatti, ma abbiamo dato nuovamente la prova di essere una buona squadra, in grado di battagliare su ogni campo. Non bisogna abbattersi, perché giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni. Resta quel pizzico di rammarico ed è giusto che sia così, perché venire su questo campo e fare una simile prestazione senza i tre punti dà un po’ di arrabbiatura.
La classifica cannonieri? Non ci penso, qui non è un discorso da capocannoniere perché bisogna fare il bene dell’Ascoli. Qualora dovessi riuscirci vorrebbe dire aver portato un po’ di gol e punti per l’Ascoli. Non m’interessa chi realizza il gol, quanto conta è il lavoro di squadra, è questo che fa davvero la differenza“.