Empoli, Dionisi: “Ce la siamo sudata. Siamo stati più bravi nell’atteggiamento che nella prestazione”
DIONISI EMPOLI – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha parlato a seguito della preziosissima vittoria esterna sulla Reggiana. Ecco le sue parole, riportate da empolichannel.it: “Non era scontato giocare così. Ogni partita va meritata sul campo, ce la siamo sudata. La Reggiana ci ha provato in tutti i modi. Peccato non aver trovato il secondo gol, […]
DIONISI EMPOLI – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha parlato a seguito della preziosissima vittoria esterna sulla Reggiana. Ecco le sue parole, riportate da empolichannel.it:
“Non era scontato giocare così. Ogni partita va meritata sul campo, ce la siamo sudata. La Reggiana ci ha provato in tutti i modi. Peccato non aver trovato il secondo gol, ma abbiamo giocato ed è la cosa più importante. Faccio un plauso a tutti, anche a chi non c’era come Romagnoli che era in tribuna. C’è una squadra, oggi si è visto sia nell’atteggiamento sia nel gioco. Mai c’è stato un atteggiamento di scoraggiamento o scuse, non avevo dubbi su quello che avremmo messo in campo, poi il risultato non si sa mai. Siamo stati più bravi nell’atteggiamento che nella prestazione. Se oggi faccio un plauso e una dedica, li faccio a La Mantia, Fiamozzi, Moreo, Romagnoli e Damiani. Oggi c’erano anche loro nonostante non abbiano potuto far parte della squadra. Bandinelli sono contento che sia rientrato, gli serviva qualche minuto per rompere il ghiaccio. Per noi è importante e lo sarà ancora. Il ragazzo poi supera il giocatore. Non parliamo dell’obiettivo, sappiamo che ci sono sette partite. Viviamo giorno per giorno e poi vedremo questo dove ci porterà“.