Empoli, Dionisi: “Ci sarebbe piaciuto conquistare gli ottavi col Napoli sul campo. Ora testa al Vicenza”
DIONISI EMPOLI OTTAVI – Il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi ha parlato a RaiSport dopo il passaggio del turno di Coppa Italia ottenuto a tavolino a causa del forfait del Brescia, alle prese con diversi casi di Covid-19. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da EmpoliChannel.it: “Peccato non giocare, oggi avrebbero giocato ragazzi che avrebbero meritato. L’unica cosa positiva è aver passato il […]
DIONISI EMPOLI OTTAVI – Il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi ha parlato a RaiSport dopo il passaggio del turno di Coppa Italia ottenuto a tavolino a causa del forfait del Brescia, alle prese con diversi casi di Covid-19.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da EmpoliChannel.it:
“Peccato non giocare, oggi avrebbero giocato ragazzi che avrebbero meritato. L’unica cosa positiva è aver passato il turno, ma avremmo preferito giocarcela sul campo. Avevo chiesto ai ragazzi di dare continuità, ero convinto avrebbero risposto sul campo. La formazione l’abbiamo fatta e quella avrebbe giocato, è un peccato ma si va avanti. Ci sarebbe piaciuto conquistarcela sul campo la gara col Napoli, ci penseremo a gennaio. Con tutto il rispetto per ora la priorità è il Vicenza. Al Napoli penseremo poi. Ogni partita deve essere una conferma. L’obiettivo è cercare di vincere ogni partita. Se ne vinceremo tante, daremo continuità. Non siamo i favoriti, lo sono Lecce e Spal col Monza, poi la Salernitana è lì. Ora dobbiamo dare continuità a partire dal Vicenza. Questi 45 minuti negli spogliatoi li abbiamo passati pensando al prossimo match. Sapevamo che non avremmo giocato, ci siamo già preparati alla prossima.”