Reggina-Empoli, Dionisi: “Sono stracontento, vogliamo continuare così. Ora testa al Cittadella”
DIONISI EMPOLI REGGINA – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha commentato a Radio Lady il match di questa sera contro la Reggina. Ecco le sue parole, riportate da empolichannel.it: “Il Venezia era in salute, lo era anche la Reggina, ma lo siamo anche noi. Se si guardano solo i risultati si fa un errore grande. I ragazzi […]
DIONISI EMPOLI REGGINA – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha commentato a Radio Lady il match di questa sera contro la Reggina.
Ecco le sue parole, riportate da empolichannel.it: “Il Venezia era in salute, lo era anche la Reggina, ma lo siamo anche noi. Se si guardano solo i risultati si fa un errore grande. I ragazzi stanno dando continuità, stanno facendo ancora di più di quello che chiediamo. Sono stracontento, vogliamo continuare. Oggi è stato il giusto risultato dopo una prestazione positiva. Se si persevera qualcosa si ottiene. Non abbiamo ancora fatto nulla ma oggi hanno fatto tutti bene. Questo è lo spirito che c’è dall’inizio e ora dobbiamo continuare. Do merito a tutti, chi gioca fa bene e quando la squadra gira e ha qualità si fa bene. Olivieri non stava giocando bene ma oggi ha fatto benissimo. L’allenatore può sbagliare facendo delle scelte, ma questi ragazzi sono bravi. Il Cittadella sarà difficile da affrontare, da anni ormai. Venturato conosce bene la sua squadra e aggredisce alto, non vengono da un risultato positivo ma in questi momenti fa la differenza. Oggi era difficile, ma lo saranno tutte da qui alla fine. Noi vogliamo continuare, l’unico modo è far prestazione e dimostrare la nostra bravura sul campo. Manca tanto alla fine, non abbiamo da recriminare nulla e non dovremo averlo. Qualche risultato negativo arriverà, ma non ci faremo scalfire“.