Palermo, Dionisi: “Arriviamo bene alla partita, spero sia la prima di tante con questi colori”
Le parole dell'allenatore rosanero in vista della sfida con il Parma
La nuova stagione del Palermo è ormai alle porte.
I rosanero domani pomeriggio, alle ore 18:30, sfideranno il Parma allo stadio “Tardini” per i trentaduesimi di Coppa Italia per proiettarsi all’esordio in campionato, venerdì 16 agosto alle ore 20:30, contro il Brescia. Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i ducali. Ecco le sue parole, riprese da stadionews.it:
“Finalmente ci siamo, inizia la stagione contro una squadra di livello superiore al nostro, poi il campo dirà. Vogliamo dimostrare di giocarcela ogni partita, ci arriviamo bene dato che i ragazzi si stanno allenando bene. Le risposte le troveremo in partita. E’ un impegno importante, cercheremo di onorarlo e proveremo a passare il turno”.
Sulla partita. “Giocheremo con un avversario di una categoria diversa dalla nostra. Faremo di tutto per passare il turno sapendo che il nostro obiettivo è il campionato. Non partiamo battuti ma non siamo favoriti. Il Parma è una squadra che già l’anno scorso aveva gamba per la Serie A, sicuramente sarà un test impegnativo e importante in vista del campionato, ci metterà in difficoltà”.
Sulla squadra. “Per me è la prima partita ufficiale da allenatore del Palermo, spero sia la prima di tantissime, l’emozione sarà vedere il rosanero nella tribuna dedicata agli ospiti così come a Oxford. Ci prepariamo per vivere delle emozioni insieme a loro. Verre e Appuah? Li abbiamo voluti, Valerio non devo presentarlo io, è un giocatore di qualità. Stredair è tra i più giovani della rosa, sta a lui dimostrare di aver la voglia di uscire fuori”.