Salernitana, l’agente di Djuric: “Milan non agevolato dallo scarso impiego, ora può svoltare”
DJURIC SALERNITANA AGENTE – Vittorio Sabatini, agente dell’attaccante della Salernitana Milan Djuric, ha spiegato la stagione vissuta dal suo assistito in un’intervista Radio Alfa. “Milan si è impegnato molto per ritrovare la forma e finalmente ce l’ha fatta. In Inghilterra ha vissuto un anno difficile e la Salernitana è stata un’opportunità, ma ha avuto inizialmente difficoltà legate anche alla […]
DJURIC SALERNITANA AGENTE – Vittorio Sabatini, agente dell’attaccante della Salernitana Milan Djuric, ha spiegato la stagione vissuta dal suo assistito in un’intervista Radio Alfa.
“Milan si è impegnato molto per ritrovare la forma e finalmente ce l’ha fatta. In Inghilterra ha vissuto un anno difficile e la Salernitana è stata un’opportunità, ma ha avuto inizialmente difficoltà legate anche alla squadra. Ha risentito della discontinuità con cui è stato utilizzato, a causa della sua fisicità. Speriamo che adesso sia per lui giunta la svolta, è contento. La vicinanza di Rosina gli consente di disporre di un maggior numero di palloni giocabili. Nelle ultime partite il risultato è stato bugiardo, i campani hanno reagito e vantano un ottimo organico. Ora la sosta potrebbe essere di aiuto, ma servirà la vicinanza di tutte le componenti.”