Chievo Verona-Salernitana, Djuric: “Bravi a reagire dopo lo stupido goal subito. Proteste dei tifosi? Loro sanno quanto siano importanti per noi”
DJURIC SALERNITANA CHIEVO VERONA – Milan Djuric, autore del goal che ha consentito alla Salernitana di rimontare il Chievo Verona ed espugnare 2-1 il “Bentegodi” ha commentato la prova dei granata al termine del match. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Ho preso una botta in testa e probabilmente dovrò mettere qualche punto […]
DJURIC SALERNITANA CHIEVO VERONA – Milan Djuric, autore del goal che ha consentito alla Salernitana di rimontare il Chievo Verona ed espugnare 2-1 il “Bentegodi” ha commentato la prova dei granata al termine del match. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:
“Ho preso una botta in testa e probabilmente dovrò mettere qualche punto ma l’importante era fare risultato. Non siamo partiti bene prendendo un goal anche stupido però siamo ripartiti subito trovando subito il pareggio. Abbiamo tenuto il risultato soffrendo ed alla fine abbiamo dato la stoccata finale. Tutino è un giocatore con grande qualità e forza. Si muove molto aprendo le difese e per me è sicuramente più facile rendere al meglio con un compagno così a fianco. Con Gondo e Giannetti siamo un bel gruppo di attaccanti e sono sicuro che ci troveremo sempre bene insieme. Rumors di mercato? Non ho mai dato retta alle chiacchiere di mercato. Io penso ad allenarmi e a dare tutto sul campo. Salerno mi ha dato fiducia quando gli altri non lo hanno fatto e le sono grato per questo. Polemiche tra società e tifosi? Non è un momento facile. Loro sanno quanto valgono per noi e per i nostri risultati. Spero che questa situazione si risolva al più presto e che possano tornare a supportarci da vicino. Obiettivi? Penso a migliorare ogni giorno”.