Salernitana, Djuric: “Forse abbiamo sentito l’importanza della gara, ma conta aver vinto”
DJURIC SALERNITANA IMPORTANZA – Al termine di Salernitana-Trapani, l’attaccante matchwinner Milan Djuric è stato intervistato a caldo da DAZN. “Sicuramente dal punto di vista del risultato possiamo solo che essere soddisfatti, ma non abbiamo fornito la solita prestazione. Forse abbiamo sentito l’importanza della gara, per restare agganciati al treno promozione dovevamo vincere ed è importante avercela fatta. Ci siamo […]
DJURIC SALERNITANA IMPORTANZA – Al termine di Salernitana-Trapani, l’attaccante matchwinner Milan Djuric è stato intervistato a caldo da DAZN.
“Sicuramente dal punto di vista del risultato possiamo solo che essere soddisfatti, ma non abbiamo fornito la solita prestazione. Forse abbiamo sentito l’importanza della gara, per restare agganciati al treno promozione dovevamo vincere ed è importante avercela fatta. Ci siamo abbassati molto e abbiamo cercato poco il fraseggio che nelle ultime settimane ci ha contraddistinto: dopo le ultime prove, ci può stare una giornata del genere. La gara di Benevento ha aumentato la consapevolezza, ma abbiamo sempre creduto in noi stessi. Questo campo è difficile per qualsiasi avversario, sappiamo quanto sia importante il tifo e penso che stiamo ricompensando il pubblico con ottime partite. Sono contento di quello che sto facendo in fase realizzativa, a mister Castori devo tanto perché mi ha fatto esordire: provo un enorme rispetto per lui, ha fatto tanta gavetta costruendosi da solo. Un po’ mi rispecchio nel suo percorso, cerco di migliorarmi ogni anno.