Vicenza-Salernitana, Djuric: “Giocato a viso aperto contro una squadra ostica. Non era semplice affrontare due gare in pochi giorni”
DJURIC SALERNITANA VICENZA – Non è bastato il momentaneo vantaggio targato Milan Djuric alla Salernitana per espugnare il Menti di Vicenza, con i biancorossi di Di Carlo che hanno risposto al penalty perfettamente tramutato in goal da parte del gigante bosniaco con una bellissima incornata di Luca Rigoni. Al termine del match è stato proprio […]
DJURIC SALERNITANA VICENZA – Non è bastato il momentaneo vantaggio targato Milan Djuric alla Salernitana per espugnare il Menti di Vicenza, con i biancorossi di Di Carlo che hanno risposto al penalty perfettamente tramutato in goal da parte del gigante bosniaco con una bellissima incornata di Luca Rigoni. Al termine del match è stato proprio il centravanti granata, oggi alla 250esima in Serie B, a parlare ai microfoni di DAZN:
“Sono contento di questo “record” di presenze. E’ un bel traguardo restare a certi livelli ma bisogna essere fortunati e professionisti. Abbiamo giocato a viso aperto fuori casa e contro una squadra ostica. Meritavamo qualcosina in più, loro non avevano giocato a causa del rinvio, ma non era semplice due partite in pochi giorni. Ci è mancato qualcosa nella rifinitura finale, ma quando subentra stanchezza si fa fatica. Ascoli? Col mister e con lo staff cureremo quest’aspetto per giocare 90 minuti ad alto livello di intensità. E’ appena iniziata la stagione ma due partite ravvicinate con trasferta lunga può incidere. Abbiamo fatto la nostra partita ma secondo me meritavamo qualcosina in più” – riferisce SalernitanaNews.it.