Pordenone, Domizzi: “Partita fondamentale per la Reggiana, questo finale di campionato va affrontato con lucidità”
DOMIZZI PORDENONE CONFERENZA – Il tecnico neroverde, Maurizio Domizzi, ha parlato in conferenza in vista del match contro la Reggiana. Di seguito le sue dichiarazioni riporatte da Tuttomercatoweb.com: “Queste sono partite importanti, belle da vivere: mettono in palio tanto e racchiudono la bellezza del calcio. Per la Reggiana sicuramente vale tutto, proverà a vincere a tutti […]
DOMIZZI PORDENONE CONFERENZA – Il tecnico neroverde, Maurizio Domizzi, ha parlato in conferenza in vista del match contro la Reggiana. Di seguito le sue dichiarazioni riporatte da Tuttomercatoweb.com:
“Queste sono partite importanti, belle da vivere: mettono in palio tanto e racchiudono la bellezza del calcio. Per la Reggiana sicuramente vale tutto, proverà a vincere a tutti i costi. Ma anche per noi è importantissima. In queste 4 gare in 10 giorni ogni punto ci può avvicinare all’obiettivo ed è fondamentale. Il finale di campionato va affrontato con estrema lucidità. Le partite sono ravvicinate: concentrazione massima e pronti a tutto.
Avere praticamente la rosa al completo è fondamentale, dà più opzioni dall’inizio, a gara in corso e da un match all’altro. Ho le idee abbastanza chiare, ma qualche situazione la valuterò fino all’ultimo. Sono piacevoli dubbi che speriamo di avere in ogni partita.
La Reggiana è una squadra che conosco benissimo avendo allenato nelle giovanili lo scorso anno. Ho un ottimo rapporto con tutti e bei ricordi generali dell’intero ambiente. Avremo di fronte una formazione con un’identità forte, non solo tecnica per l’impronta data da Alvini, mister molto bravo e preparato, ma anche come società e squadra di appartenenza alla città. Troveremo una squadra che venderà carissima la pelle, ma con qualità e la mentalità per affrontare una partita di questo tipo”.