Pordenone-Venezia, Domizzi: “Neroverdi destinati a crescere. Lagunari autori di un torneo eccezionale”
DOMIZZI PORDENONE VENEZIA – Maurizio Domizzi, ex difensore del Venezia ed attuale allenatore della Primavera del Pordenone, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Gazzettino nella quale ha presentato il match tra ramarri e lagunari, in programma nel weekend al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: «Come le vedo? Molto bene […]
DOMIZZI PORDENONE VENEZIA – Maurizio Domizzi, ex difensore del Venezia ed attuale allenatore della Primavera del Pordenone, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Gazzettino nella quale ha presentato il match tra ramarri e lagunari, in programma nel weekend al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Come le vedo? Molto bene entrambe. Il Venezia ha alzato il tiro, forse anche inaspettatamente sta disputando un campionato eccezionale, dimostrazione delle capacità del ds Collauto nonostante un certo scetticismo iniziale. Competere bene a questi livelli dipende molto dalla capacità e bravura del club di strutturarsi, imparando dagli errori e riuscendo a rimediare se ne commetti. Un duello chiave per sabato? Oltre a Fiordilino a centrocampo a me piace molto Ceccaroni, difensore pulito e con personalità che se la vedrà con un Diaw che non è una sorpresa a questo elevato rendimento. Vedo un Pordenone destinato a crescere, penso a giocatori forti come Calò e Mallamo».