Parma, Donadoni apre al ritorno in panchina: “Non escludo nulla. Bisogna capire le strategie”
DONADONI PARMA – Roberto Donadoni, ex allenatore del Parma, è tornato a parlare dei crociati ai microfoni della “Gazzetta di Parma” aprendo al possibile ritorno in panchina: “A Parma sono legato per una serie di motivi. Chiaramente professionali e anche a mia figlia. Probabilmente è vero che all’estero il calcio si vive in modo differente […]
DONADONI PARMA – Roberto Donadoni, ex allenatore del Parma, è tornato a parlare dei crociati ai microfoni della “Gazzetta di Parma” aprendo al possibile ritorno in panchina: “A Parma sono legato per una serie di motivi. Chiaramente professionali e anche a mia figlia. Probabilmente è vero che all’estero il calcio si vive in modo differente ma è altrettanto vero che è bello comunque misurarsi. Là dove c’è uno spirito collaborativo, mi fa dire che va benissimo l’estero o l’Italia”.
“Il Parma ha avuto un anno complicato, si pensava probabilmente alla promozione, che purtroppo non è arrivata, e mi spiace. E questa squadra per me è un momento speciale della mia carriera da allenatore. Quindi non escludo nulla a prescindere. Chiaro che bisognerebbe mettersi lì e fare tutti i ragionamenti del caso, capire le strategie. E poi uno valuterebbe il tutto”.