Chievo-Monza, Donati: “Sofferto da squadra. Balotelli e Boateng? Hanno tanta voglia di lavorare”
DONATI MONZA CHIEVO – Giulio Donati, difensore del Monza, ha commentato la vittoria contro il Chievo ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Il mio assist? La palla è stata bella. In settimana abbiamo lavorato molto per cercare di perfezionare queste cose, dobbiamo servire il più possibile Balotelli, Gytkjaer e Diaw perché dall’interno dell’area di rigore possono far male. […]
DONATI MONZA CHIEVO – Giulio Donati, difensore del Monza, ha commentato la vittoria contro il Chievo ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “Il mio assist? La palla è stata bella. In settimana abbiamo lavorato molto per cercare di perfezionare queste cose, dobbiamo servire il più possibile Balotelli, Gytkjaer e Diaw perché dall’interno dell’area di rigore possono far male. Alla fine il lavoro paga sempre. Non ci dobbiamo nascondere, siamo una squadra con tante qualità e questo era il punto di partenza che ci serviva. Oggi abbiamo sofferto molto da squadra, poi il gol vien da sé. Abbiamo avuto anche un’ottima occasione con Barillà, siamo felici. La visita del Presidente Berlusconi? Al livello individuale è stata un’emozione bellissima, perché era la prima volta che lo vedevo. La cosa che mi ha segnato maggiormente è la sua ambizione, che ci ha motivati tutti, sia i più giovani, che i più esperti. Balotelli? Sia lui, che Boateng hanno fatto il calcio importante. Sono arrivati qua con nessuna presunzione, ma con tanta voglia di lavorare, ma soprattutto di aiutare i più giovani. Siamo una squadra forte, ma non dimentichiamo di avere molti elementi inesperti. Questo mix, con questa volontà è perfetto. L’unica cosa che ci mancava era questa cattiveria. Ora dobbiamo ripeterci nelle prossime sfide”.