Catanzaro, Donnarumma: “La sconfitta contro il Parma ci ha dato più consapevolezza dei nostri mezzi”
L'attaccante del Catanzaro, Alfredo Donnarumma, ha parlato delle caratteristiche della squadra e la voglia di dare il massimo
L’attaccante del Catanzaro, Alfredo Donnarumma, ai microfoni di CalcioCatanzaro.it, ha parlato delle qualità della squadra, degli errori da evitare e del tandem con Iemmello.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com
“Giocare contro di noi non è facile, le squadre hanno paura di venirci a prendere e tendono a stare più compatte. Questo è segno di una crescita di squadra importante. Da quella partita contro il Parma è migliorata la consapevolezza e sappiamo su quali aspetti intervenire. Le squadre spesso ci aspettano per recuperare palla e ripartire: lo abbiamo capito e dobbiamo cercare di non fare gli stessi errori”.
Voglia di gol e dare il massimo – “Lavoro per dare il mio contributo al massimo. Ora mi sento bene: ho voglia di giocare e sentirmi importante. Sono un attaccante e voglio fare gol, per me è stato sempre l’obiettivo numero uno. Ma voglio stare bene fisicamente e dare continuità nel rendimento”.
L’intesa con Iemmello – “Sia io che Pietro ci mettiamo a disposizione, quando si gioca con calciatori forti viene più tutto naturale. La nostra prima partita insieme è andata bene e giocando consolideremo la nostra intesa”.