7 Gennaio 2021
Cittadella, Donnarumma: “Cercheremo di strappare un risultato importante a Reggio Emilia”
DONNARUMMA CITTADELLA – Daniele Donnarumma, terzino del Cittadella, è tornato a parlare al “Gazzettino” della sconfitta contro l’Entella, con un occhio rivolto alla prossima gara: «Siamo stati ingenui in occasione del gol dell’Entella, con un po’ di malizia in più si poteva evitare. Ogni partita è fondamentale per noi. Bisogna sempre scendere in campo con […]
DONNARUMMA CITTADELLA – Daniele Donnarumma, terzino del Cittadella, è tornato a parlare al “Gazzettino” della sconfitta contro l’Entella, con un occhio rivolto alla prossima gara:
«Siamo stati ingenui in occasione del gol dell’Entella, con un po’ di malizia in più si poteva evitare. Ogni partita è fondamentale per noi. Bisogna sempre scendere in campo con lo spirito che ci contraddistingue, cercheremo di strappare un risultato importante a Reggio Emilia. Dobbiamo assolutamente indovinare l’approccio giusto alla partita. E se continuiamo con questa voglia di arrivare lontano, oltre a toglierci belle soddisfazioni faremo molta strada».