Cittadella-Ternana, Donnarumma: “Contento per i miei gol pesanti. Dobbiamo continuare così”
DONNARUMMA CITTADELLA TERNANA – Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AM Terni Channel al termine della sfida contro il Cittadella. Le sue parole riportate da “Ternananews.it”: “Sono contento dei gol che hanno portato a vincere contro una squadra forte. Poi quando sono gol pesanti sono ancora più soddisfatto. Primo […]
DONNARUMMA CITTADELLA TERNANA – Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AM Terni Channel al termine della sfida contro il Cittadella. Le sue parole riportate da “Ternananews.it”: “Sono contento dei gol che hanno portato a vincere contro una squadra forte. Poi quando sono gol pesanti sono ancora più soddisfatto. Primo gol simile a quello contro l’Alessandria? In quell’occasione l’azione è stata molto bella, ma l’abbiamo cercato molto il gol con Mattia che ha cercato subito la profondità”.
“Giocare contro il Cittadella non è mai facile, mai lo è stato. Uscire in una partita difficile e fare due gol da grande soddisfazione. Duello con Perticone che non è stato ammonito? Ho chiesto questo a metà partita all’arbitro. Ho subito tanti interventi con gomiti e mani, mi ha fatto un pò arrabbiare questo”.
“Questa squadra sta maturando tanto, abbiamo lasciato tanto indietro ma ora ci siamo, dobbiamo continuare così, migliorare il più possibile”.