Crotone, la carica di Donsah: “Affrontiamo l’Alessandria come fatto col Pisa”
DONSAH CROTONE ALESSANDRIA DONSAH CROTONE ALESSANDRIA – Godfred Donsah, centrocampista in forza a Crotone, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Ilrossoblu.it: “Grazie a Dio che abbiamo vinto con la capolista, con l’Alessandria è una gara come la precedente, non cambia niente. Gli stessi atteggiamenti, non dobbiamo sbagliare su questo, poi […]
DONSAH CROTONE ALESSANDRIA
DONSAH CROTONE ALESSANDRIA – Godfred Donsah, centrocampista in forza a Crotone, ha parlato ai canali ufficiali del club.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Ilrossoblu.it:
“Grazie a Dio che abbiamo vinto con la capolista, con l’Alessandria è una gara come la precedente, non cambia niente. Gli stessi atteggiamenti, non dobbiamo sbagliare su questo, poi vedremo cosa succede. Ora ho bisogno di allenarmi bene, prima di venire qua ero dietro fisicamente, col mister lavoriamo bene, piano piano sto riprendendo il fiato, dobbiamo continuare così e cercare di lavorare sodo.
Mi sto inserendo piano piano bene, l’ambiente mi accoglie, il mister mi da le indicazioni, qui in Serie B è un campionato tosto, anche i ragazzi che sono qui da diverso tempo mi stanno aiutando molto, quindi mi sto trovando bene. Siamo giovanissimi, poi altri sono della Primavera, altri hanno giocato tanti anni… ci stiamo aiutando a vicenda.”