Cosenza, D’Orazio: “La svolta è arrivata nel derby con la Reggina. Viali è un tecnico duttile”
Il difensore rossoblù indica il momento che ha cambiato la stagione dei Lupi
Continua la marcia del Cosenza verso la salvezza.
I rossoblu, dopo la rimonta di fine febbraio nel derby con la Reggina, si sono resi protagonisti di una cavalcata che li ha portati dall’ultimo posto alla quindicesima posizione, fuori quindi dalla zona play-out.
Come riporta tuttomercatoweb.com Tommaso D’Orazio, ritornato a gennaio in Calabria dopo la prima esperienza durata ben 3 anni, è intervenuto sulle colonne del Corriere Dello Sport per parlare del finale di stagione che attende i Lupi della Sila. Ecco le sue parole:
“La svolta della stagione è arrivata nella serata del derby con la Reggina. Nei minuti di recupero abbiamo ribaltato lo svantaggio iniziale con la doppietta di Nasti. La voglia di risalire in classifica era e resta ancora tanta. Viali è un tecnico al quale piace cambiare in corso d’opera. Possiamo partire con la difesa a “quattro”, o magari con tre centrali com’è successo a Perugia. Duttile sicuramente”.
Sulla prossima sfida salvezza con il Brescia. “Loro arrivano dalla vittoria di Reggio Calabria. Sarà una sfida da affrontare col piglio e la determinazione giusti. L’assenza di Marras? Un giocatore per noi importante che può spostare gli equilibri”.