Sampdoria, senti Dordoni: “Il rigore a favore del Parma è molto dubbio. Stojanovic? Molto male”
Le parole dell'ex
L’ex giocatore della Sampdoria Enrico Dordoni ha parlato ai microfoni del programma Forever Samp in onda su Telenord circa la gara persa dai ragazzi di Pirlo contro il Parma. Di seguito le sue parole riportate da Sampdorianews:
“Il fatto che siamo tutti dubbiosi sul rigore la dice tutta. In quel momento assegnandolo indirizzi la partita, devi avere la certezza che sia calcio di rigore. E qui la certezza non c’è. Queste cose si stanno ripetendo. Fino a quel momento aveva fatto un po’ meglio la Samp. Facundo non può saltare in modo diverso da quello, altrimenti perderebbe l’equilibrio”.
Sugli episodi arbitrali: : “Purtroppo secondo me non c’è ancora una società forte e ben definita da poter dire che la Sampdoria debba essere presa in considerazione, senza cadere nel vittimismo. Io mi auguro che la società si definisca presto e poi venga tutto di conseguenza”.
Sulla situazione tattica della Sampdoria: “Al di là del modulo, fai prestazioni più che dignitose ma non porti mai a casa il risultato, devi capire che devi apportare qualche correzione per portare a casa risultati. 27 sconfitte in 49 partite in casa? L’anno scorso è stata la peggior Sampdoria della storia, spero che il fondo sia stato toccato. Con il Parma De Luca ha messo Depaoli davanti al portiere, ma non porti mai a casa il risultato. A Venezia hai dimostrato di avere carattere, ma non sei riuscito a difendere il pareggio”.
Su Stojanovic: “In ritardo nella diagonale sul secondo goal. Non sa fare la diagonale e spinge poco e male”.