Bari, Dorval: “Col Catanzaro partita strana, serviva più cattiveria. Andremo a Parma per vincere”
Il pensiero del franco-algerino
Mehdi Dorval, terzino destro del Bari, è intervenuto sulle frequenze di RadioBari all’indomani del pareggio per 2-2 maturato ieri per i Galletti al “San Nicola” contro il Catanzaro. Queste – riportate da PianetaBari.com – le sue dichiarazioni:
“Una partita strana. Abbiamo fatto gol e subito ne abbiamo presi due. Penso che dovevamo essere più cattivi. Ora andiamo a Parma per vincere. Quest’anno penso che siamo migliorati in fase di possesso, io personalmente penso di essere più attento in fase difensiva. Credo che dovrò migliorare nell’essere più concentrato. Mi piace mettermi a disposizione. Sono orgoglioso di essere qui da 2 anni, qui sto benissimo. Mi fa piacere che in questo momento sto giocando tanto. L’anno scorso nel ritorno è stata dura, ma Vicari, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho mi hanno sempre detto di stare tranquillo”.
“Malcolm mi ha detto che qua il calcio è totalmente diverso rispetto alla Romania. Mi ha detto che si deve ambientare al più presto. Ismail si deve divertire e stare tranquillo. So che all’inizio non è mai facile. Noi ora dobbiamo stare tranquilli, non pensiamo assolutamente negativo”.