Bari, Dorval: “Sto vivendo un sogno, non mi aspettavo di giocare così bene in B”
La felicità del giovane terzino
Mehdi Dorval, terzino del Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Bari: “Sto vivendo un sogno. Non mi aspettavo di giocare così bene in B. Il salto con la D è enorme, sotto il profilo tattico, tecnico e mentale. La sto vivendo bene, spero di continuare così.
Mi sta aiutando tantissimo Di Cesare – riporta tuttobari.com – ogni volta che sbaglio un movimento mi riprende e cerco di memorizzare i suoi insegnamenti. Un grande amico? Folorunsho è un ragazzo d’oro. Mi aiuta tanto, soprattutto nella testa. Caprile in campo dà tanta sicurezza, possono tirare da lontano o da vicino ma le prende tutte.
Cheddira e il Mondiale? È incredibile giocare in B e trovarsi in semifinale contro la Francia. L’ho sentito prima di Marocco-Spagna, poi l’ho lasciato nel suo mondo. Ha affrontato anche Cristiano Ronaldo, è incredibile. A me piacerebbe incontrare Neymar. In questi Mondiali come terzino mi ha colpito molto Hakimi, è un mostro, troppo forte.
Ero contentissimo della chiamata del Bari, mi osservavano da tempo ma dovevo restare concentrato perché dovevo vincere il campionato con il Cerignola. Sono venuti a vedermi dal vivo e hanno visionato le mie statistiche. I tifosi? L’affetto della curva non si può spiegare, bisogna viverlo. Mi danno una forza incredibile, non mi posso fermare“.