Salernitana, dal ballotaggio Dziczek-Capezzi alle condizioni di Lombardi: le ultime in vista dell’Ascoli
DZICZEK CAPEZZI SALERNITANA ASCOLI – Neanche il tempo di archiviare l’1-1 di Vicenza che per la Salernitana è già tempo di rituffarsi nel campionato. Domani alle 14:00 all’Arechi arriverà l’Ascoli e Fabrizio Castori è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Come riferisce SalernitanaNews.it il tecnico granata starebbe valutando un cambio a centrocampo: riposo […]
DZICZEK CAPEZZI SALERNITANA ASCOLI – Neanche il tempo di archiviare l’1-1 di Vicenza che per la Salernitana è già tempo di rituffarsi nel campionato. Domani alle 14:00 all’Arechi arriverà l’Ascoli e Fabrizio Castori è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Come riferisce SalernitanaNews.it il tecnico granata starebbe valutando un cambio a centrocampo: riposo per Schiavone che verrà rimpiazzato da uno tra Capezzi e Dziczek. Il polacco con tutta probabilità otterrà del minutaggio, indipendentemente dalla titolarità o meno contro i marchigiani: una splendida notizia dopo il malore accusato lo scorso 21 Settembre che lo avevano visto essere trasportato in ospedale dove vi sarebbe poi rimasto una settimana.
Capitolo Lombardi: a seguito di un problema muscolare accusato durante la gara contro il Vicenza che lo avevamo costretto a lasciare il campo al 22′, l’esterno scuola Lazio si è sottoposto ieri ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un Il controllo ha evidenziato un versamento al flessore della coscia destra che con tutta probabilità lo terrà lontano dai campi per circa due settimane.