Salernitana, Dziczek: “Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Sto meglio e tornerò presto”
DZICZEK SALERNITANA – Grande apprensione negli ultimi giorni riguardo le condizioni di Patryck Dziczek, centrocampista della Salernitana, accasciatosi al suolo a seguito di un malore accusato durante un allenamento con il gruppo granata e costretto ad effettuare dei controlli in ospedale. Il calciatore polacco sta ora molto meglio ed è il diretto interessato a rassicurare i […]
DZICZEK SALERNITANA – Grande apprensione negli ultimi giorni riguardo le condizioni di Patryck Dziczek, centrocampista della Salernitana, accasciatosi al suolo a seguito di un malore accusato durante un allenamento con il gruppo granata e costretto ad effettuare dei controlli in ospedale. Il calciatore polacco sta ora molto meglio ed è il diretto interessato a rassicurare i propri fans attraverso un post apparso sul proprio profilo Instagram:
“Vorrei ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto. Ringrazio il personale medico e il mio medico della Salernitana per tutto quello che hanno fatto per me in questi giorni. Un ringraziamento speciale va alla mia fidanzata per tutto ma soprattutto per avermi sopportato in questa esperienza.
Grazie !! Mi sento meglio e tornerò presto!”