Benevento, Elia: “Felice del nostro inizio di stagione. Il lavoro fatto porterà i frutti sperati”
ELIA BENEVENTO FROSINONE – Salvatore Elia, attaccante del Benevento, ha parlato al termine del test pareggiato ieri 2-2 dai campani contro il Frosinone. Questa l’analisi dell’ex Juve Stabia e Perugia da Ottopagine.it: “È stata una partita equilibrata. Il Frosinone è una bella squadra, ma è chiaro che si può fare sempre di più. Affronteremo un […]
ELIA BENEVENTO FROSINONE – Salvatore Elia, attaccante del Benevento, ha parlato al termine del test pareggiato ieri 2-2 dai campani contro il Frosinone. Questa l’analisi dell’ex Juve Stabia e Perugia da Ottopagine.it:
“È stata una partita equilibrata. Il Frosinone è una bella squadra, ma è chiaro che si può fare sempre di più. Affronteremo un campionato molto difficile, dove ogni gara sarà insidiosa come avvenuto quest’oggi allo Stirpe. Personalmente sono felice di questo inizio di stagione con il Benevento. A Cascia abbiamo lavorato molto e stiamo proseguendo sullo stesso ritmo. Ciò che stiamo facendo di buono porterà sicuramente i suoi frutti e spero di poter continuare sempre in maniera positiva”.
“Non vedo l’ora di giocare al Vigorito davanti ai tifosi. Mancano da tanto e la loro presenza potrà darci sicuramente una spinta in più”.