Benevento-Vicenza, Elia: “Abbiamo giocato il match che avevamo preparato. Ora testa al Cosenza”
ELIA BENEVENTO VICENZA – Salvatore Elia, calciatore del Benevento impiegato da Fabio Caserta come terzino destro, ha parlato al termine della gara vinta 1-0 contro il Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Ottopagine.it: “Cerchiamo sempre di pensare a noi stessi, poi ovviamente l’occhio ci va alle altre squadre. L’avevamo preparata in questo modo e siamo riusciti a portare a casa i […]
ELIA BENEVENTO VICENZA – Salvatore Elia, calciatore del Benevento impiegato da Fabio Caserta come terzino destro, ha parlato al termine della gara vinta 1-0 contro il Vicenza.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Ottopagine.it:
“Cerchiamo sempre di pensare a noi stessi, poi ovviamente l’occhio ci va alle altre squadre. L’avevamo preparata in questo modo e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Quale ruolo mi piace di più al momento? Sicuramente il terzino che spinge. Adesso mancano poche partite, qualsiasi giocatore deve essere pronto perché chi subentra può fare la differenza. Pensiamo partita dopo partita e ogni elemento deve essere pronto. Abbiamo una partita in meno, dobbiamo concentrarci sul Cosenza per cercare di essere pronti sin da subito.”