18 Ottobre 2023

Palermo, l’ex Elia: “I rosanero puntano alla promozione. E sulla mancata conferma di Salvatore…”

Parla l'ex rosanero

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via OneFootball

Sarà sicuramente emozionante per Firmino Elia, ex giocatore del Palermo, vedere il figlio Salvatore Elia calpestare il campo del Barbera, seppur con la maglia dello Spezia.

L’ex attaccante ha parlato ai microfoni del Giornale di Sicilia in vista della sfida in programma lunedì 23 ottobre, commentando anche l’addio di suo figlio dalla società sicula complice un grave infortunio che l’ha tenuto a lungo fermo.

Queste le dichiarazioni riportate da mediagol.it:

“Le emozioni di Salvatore in vista di Palermo-Spezia? È molto difficile rispondere a questa domanda. Spero che sia una bella gara e uno spettacolo per tutti i tifosi. La squadra di Corini è una formazione che punta a vincere il campionato, mentre lo Spezia è partito in maniera più lenta rispetto ai programmi, ma ha ampi margini di miglioramento. Mi auguro che vinca la squadra migliore e che sia una partita divertente”.

Sul trasferimento del figlio: “Visto che si era trovato molto bene ed era partito nel migliore di modi nelle prime giornate di campionatomi aspettavo potesse avere un’altra chance. Però quando ci sono questi infortuni, come il suo, il calcio può darti delle delusioni. Ovviamente non entro nel merito, essendo stato anche io un calciatore. So che quando uno si fa male le cose cambiano”.