Perugia, Elia: “Futuro? Non dipende da me. Felice di aver seguito Caserta in questi tre anni”
ELIA PERUGIA FUTURO – Salvatore Elia, esterno del Perugia, ha parlato del suo futuro a margine dell’evento organizzato dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club che lo ha visto essere eletto Miglior Grifone da parte dei tifosi. Queste le sue dichiarazioni diffuse da CalcioGrifo.it: “Non dipende da me. Dovranno parlare la società e il mio […]
ELIA PERUGIA FUTURO – Salvatore Elia, esterno del Perugia, ha parlato del suo futuro a margine dell’evento organizzato dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club che lo ha visto essere eletto Miglior Grifone da parte dei tifosi. Queste le sue dichiarazioni diffuse da CalcioGrifo.it:
“Non dipende da me. Dovranno parlare la società e il mio procuratore, ma prima pensiamo alla sfida con la Ternana. se dovessi rimanere in Serie B, Perugia è Perugia. Sono molto orgoglioso che il mio nome rimarrà impresso nella storia di questa squadra perché vuol dire che i miei obiettivi si sono avverati. Caserta mi ha dato molto in questi tre anni e sono moto felice di averlo seguito soprattutto quest’anno. Ora non so neanche io qual è il mio ruolo (ride, ndr), nasco esterno ma posso adattarmi”.