Pescara, Elizalde: “Da centrale di difesa mi trovo più a mio agio. Difficile trovare spazio, ma è anche stimolante”
ELIZALDE PESCARA DIFESA – Intervenuto a Rete8.it Edgar Elizalde, difensore del Pescara, ha parlato delle sue preferenze per quanto concerne la posizione negli schemi tattici di mister Oddo. Ecco le sue parole diffuse da Tuttopescaracalcio.com: “Da centrale mi sento meglio e posso fare di più. Ma ormai mi sono abituato anche a fare il terzino. […]
ELIZALDE PESCARA DIFESA – Intervenuto a Rete8.it Edgar Elizalde, difensore del Pescara, ha parlato delle sue preferenze per quanto concerne la posizione negli schemi tattici di mister Oddo. Ecco le sue parole diffuse da Tuttopescaracalcio.com:
“Da centrale mi sento meglio e posso fare di più. Ma ormai mi sono abituato anche a fare il terzino. Nella difesa a tre mi piace giocare. Nelle giovanili in Uruguay giocavo così e mi divertivo tantissimo. Potevo attaccare di più e le marcature a uomo mi erano congeniali. E’ difficile trovare spazio nel Pescara di oggi, ma è anche stimolante: sono arrivati giocatori importanti da cui imparare”.
Sul mancato trasferimento ad Ascoli: “Sono felice di essere rimasto in biancazzurro. Mi piace più Pescara, preferisco restare qui”.