UFFICIALE, SPAL: Ellertsson ceduto a titolo definitivo allo Spezia
ELLERTSSON SPAL – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale la SPAL ha definito la cessione a titolo definitivo di Egill Ellertsson allo Spezia: “S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Spezia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista islandese Mikael Egill Ellertsson. Contestualmente è stato depositato il trasferimento a titolo […]
ELLERTSSON SPAL – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale la SPAL ha definito la cessione a titolo definitivo di Egill Ellertsson allo Spezia:
“S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Spezia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista islandese Mikael Egill Ellertsson.
Contestualmente è stato depositato il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore alla società S.P.A.L. srl per l’intera stagione sportiva 2021-22: pertanto Ellertsson rimarrà in biancazzurro fino al 30 giugno 2022.
Il centrocampista, appena convocato dalla Nazionale maggiore islandese, dopo il positivo campionato dello scorso anno in Primavera1 con 29 presenze e sette reti all’attivo, è stato inserito nel gruppo della prima squadra SPAL, dove ha collezionato fin qui 2 presenze in Serie B e 1 in Coppa Italia”.