Emergenza Corona Virus, Malagò: “Ad oggi il calcio non è nelle condizioni di poter aiutare altri sport”
EMERGENZA CORONA VIRUS MALAGO’ – Giovanni Malagò, Presidente del Coni, ha parlato sulle frequenze di Radio Punto Nuovo delle difficoltà che il mondo dello Sport stia attraversando in questo difficile momento caratterizzato dall’emergenza sanitaria in atto. Di seguito le sue dichiarazioni diffuse dall’ANSA: “Se è possibile che dal calcio arrivi un fondo per salvaguardare gli altri […]
EMERGENZA CORONA VIRUS MALAGO’ – Giovanni Malagò, Presidente del Coni, ha parlato sulle frequenze di Radio Punto Nuovo delle difficoltà che il mondo dello Sport stia attraversando in questo difficile momento caratterizzato dall’emergenza sanitaria in atto. Di seguito le sue dichiarazioni diffuse dall’ANSA:
“Se è possibile che dal calcio arrivi un fondo per salvaguardare gli altri sport? La risposta è che oggi il calcio ha tanti problemi, come le altre federazioni, che si deve appellare piuttosto alle istituzioni. Oggi il mondo del calcio non è nelle condizioni di poter aiutare gli altri. Forse si poteva fare prima o forse anche domani, ma per giungere a una cosa del genere servono dinamiche diverse dalle esigenze di oggi”, ha aggiunto Malagò.