Emergenza Corona Virus, Tommasi: “Mi sono fatto l’idea che l’emergenza economica stia avendo maggiore priorità di quella sanitaria”
EMERGENZA CORONA VIRUS TOMMASI – Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha inviato una lettera al Corriere dello Sport dopo le polemiche sorte a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal direttore del quotidiano, Ivan Zazzaroni, il quale aveva sollevato dubbi sull’utilità della stessa Aic. Eccone un estratto da TMW: “L’agenda la detta il Coronavirus e nella vicenda […]
EMERGENZA CORONA VIRUS TOMMASI – Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha inviato una lettera al Corriere dello Sport dopo le polemiche sorte a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal direttore del quotidiano, Ivan Zazzaroni, il quale aveva sollevato dubbi sull’utilità della stessa Aic. Eccone un estratto da TMW:
“L’agenda la detta il Coronavirus e nella vicenda Juve nessuno ha scavalcato nessuno. Lavoriamo per far andare d’accordo club e calciatori. L’idea che mi sono fatto è che le considerazioni attuali su tagli a stipendi o meno, chiusura anticipata o meno, giocare d’estate o meno, siano, ad oggi, per l’80% con priorità all’emergenza economica e per il 20% all’emergenza sanitaria. Lo slogan ottimistico del ‘tornerà tutto come prima!’ sarà per il calcio, una triste conclusione”.