Empoli, Andreazzoli: “Soddisfatto, ma non è finita”
Alla vigilia di Empoli Avellino, un Andreazzoli sereno ci presenta il match in conferenza stampa: ”Sarà un’ulteriore verifica sulle condizioni della squadra, dato che abbiamo giocato poche ore fa; è una gara difficile, come tutte le gare di B, in cui sarà importante l’interpretazione della partita. Inoltre, non abbiamo mai vinto in casa contro l’Avellino, […]
Alla vigilia di Empoli Avellino, un Andreazzoli sereno ci presenta il match in conferenza stampa: ”Sarà un’ulteriore verifica sulle condizioni della squadra, dato che abbiamo giocato poche ore fa; è una gara difficile, come tutte le gare di B, in cui sarà importante l’interpretazione della partita. Inoltre, non abbiamo mai vinto in casa contro l’Avellino, motivo in più per fare bene. Metteremo in campo le nostre conoscenze, come sempre, e quello che ricercherò nei miei è la pazienza di affermarci attraverso il gioco, senza avere fretta. Valuterò domani se fare turn-over; la volontà è quella di recuperare energie.”
Sullo scetticismo del suo arrivo ad Empoli: “Soddisfatto fino ad ora del lavoro svolto, i risultati sono arrivati subito e, di conseguenza, mi ritengo moderatamente soddisfatto di me stesso, anche se non è assolutamente finita.”
Poi si sofferma sulla qualità del lavoro dei suoi ragazzi: “Il gruppo rimane fondamentale per raggiungere i risultati e qui, al momento del mio arrivo, è stata una piacevole sorpresa notare quanto fosse coeso. Deve essere confermata l’applicazione di giorno in giorno e ai giocatori vanno fatti i complimenti per quanto stanno facendo.”
Sul meteo: “C’è preoccupazione per lo stato del campo che penalizzerebbe il gioco e anche i tifosi. Speriamo di scaldarli noi sugli spalti.”