Empoli, Andreazzoli: “Venezia squadra con numeri importanti, Rodriguez titolare”
Continua la corsa alla promozione diretta per l’Empoli di Andreazzoli che sfiderà il Venezia, squadra di cui il mister dei toscani ha profondo rispetto: “Nelle ultime 5 partite hanno gli stessi punti nostri, sono imbattuti da 7 gare, quasi il 50% dei gol li realizzano su palla inattiva. Il Venezia come tutte le squadre va […]
Continua la corsa alla promozione diretta per l’Empoli di Andreazzoli che sfiderà il Venezia, squadra di cui il mister dei toscani ha profondo rispetto: “Nelle ultime 5 partite hanno gli stessi punti nostri, sono imbattuti da 7 gare, quasi il 50% dei gol li realizzano su palla inattiva. Il Venezia come tutte le squadre va affrontata con attenzione, ma quando le prestazioni sono avvalorate dai numeri, allora la nostra considerazione deve essere ancora maggiore; i numeri, del resto, non sbagliano mai”.
Per la prima volta da inizio stagione mancherà il bomber, Ciccio Caputo: “Rodriguez lo sostituirà; confido molto nelle sue capacità e potenzialità, e sono contento che abbia la possibilità di dimostrare il suo valore all’interno del gruppo. Veseli, invece, verrà sostituito da Ruperto che per noi è un titolare aggiunto”.
Sul momento: “Soddisfatto della posizione in classifica, quello che abbiamo fatto non è venuto per caso ma è motivo d’orgoglio; la strada su cui dobbiamo continuare è quella di esprimerci sempre come fosse una finale, da qui ala fine. Possiamo migliorare su alcuni aspetti come la gestione degli ultimi minuti; se abbiamo noi il possesso spegniamo le velleità dell’avversario”.