Empoli, Bajrami: “Devo crescere a livello tattico e fisico. Sono un calciatore duttile”
BAJRAMI EMPOLI – Bajrami, reduce dalla vittoria con la Svizzera U21, ha parlato a La Nazione soffermandosi sull’esperienza che sta vivendo all’Empoli. Ecco le sue parole: “Sono contento di come è andata con la nazionale, era importante vincere e lo abbiamo fatto, ma al fischio finale il mio pensiero è stato rivolto subito all’Empoli perché […]
BAJRAMI EMPOLI – Bajrami, reduce dalla vittoria con la Svizzera U21, ha parlato a La Nazione soffermandosi sull’esperienza che sta vivendo all’Empoli. Ecco le sue parole:
“Sono contento di come è andata con la nazionale, era importante vincere e lo abbiamo fatto, ma al fischio finale il mio pensiero è stato rivolto subito all’Empoli perché domenica abbiamo una gara importante. Mi sto impegnando al massimo e sono contento di far parte di questa squadra, sento che mister e compagni fanno affidamento su di me e io cerco di farmi trovare pronto. – continua Bajrimi – Sono un calciatore duttile, che può giocare ovunque in mezzo al campo anche se preferisco fare il regista o la mezzala. Passare dal campionato svizzero a quello italiano non è facile. Devo crescere sotto il profilo tattico e fisico”.