Empoli, Bajrami: “Promozione? Ce la possiamo fare”
EMPOLI BAJRAMI PROMOZIONE – Il talentuoso centrocampista dell’Empoli Nedim Bajrami, che nell’ultima giornata di campionato ha trascinato i suoi alla vittoria, quest’oggi ha parlato del suo futuro. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport – le sue dichiarazioni: “La scelta di giocare con la Nazionale albanese è maturata un po’ per volta, ma non […]
EMPOLI BAJRAMI PROMOZIONE – Il talentuoso centrocampista dell’Empoli Nedim Bajrami, che nell’ultima giornata di campionato ha trascinato i suoi alla vittoria, quest’oggi ha parlato del suo futuro. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport – le sue dichiarazioni:
“La scelta di giocare con la Nazionale albanese è maturata un po’ per volta, ma non è stato nulla di eclatante. Ho parlato con i miei genitori e con alcuni amici, ma la scelta è stata presa dal mio cuore. Ad Empoli sto bene, la città è tranquilla. Gli italiani sono molto cordiali. Mi sto trovando molto bene anche con la squadra e con il mister. Dionisi mi sta dando molto, mi ha cambiato anche ruolo facendomi rendere di più. Il Napoli ha messo gli occhi su di me? io penso solo all’Empoli. La Serie B è un campionato difficile, più della Serie A svizzera. La vittoria contro il Vicenza, però, ci ha dato tanta fiducia. Per la promozione ce la possiamo fare. Andare in Serie A sarebbe sicuramente un sogno, ma non mi basta. Voglio andare ai Mondiali con l’Albania, anche se il girone è proibitivo.“