Empoli, Bandinelli: “Non giocare non fa un bellissimo effetto. Serve la massima collaborazione di tutti”
BANDINELLI EMPOLI – Bandinelli, centrocampista dell’Empoli, ha parlato alla Nazione. Ecco le sue parole, riportate dai canali ufficiali degli azzurri: “Bisogna mantenere la calma e avere tanta pazienza e fiducia. Ogni giorno cerco di fare cose diverse, dall’attività fisica, alla cucina, ai giochi da tavolo insieme alla mia compagna, alle videochiamate con amici così da […]
BANDINELLI EMPOLI – Bandinelli, centrocampista dell’Empoli, ha parlato alla Nazione. Ecco le sue parole, riportate dai canali ufficiali degli azzurri:
“Bisogna mantenere la calma e avere tanta pazienza e fiducia. Ogni giorno cerco di fare cose diverse, dall’attività fisica, alla cucina, ai giochi da tavolo insieme alla mia compagna, alle videochiamate con amici così da far passare il tempo più velocemente e accorciare le distanze. Non giocare? Non fa un bellissimo effetto, perché viviamo le settimane preparando le partite. La condivisione spiega è fondamentale per trovare carica e motivazione, tutte cose che proviamo a mantenere attraverso il telefono. Mi auguro che si possa ritornare a giocare il prima possibile e più carichi di prima. A casa si continua a lavorare…”