Empoli, Bucchi in conferenza stampa: “Sarà una gara diffcile, Cittadella sempre ai playoff”
EMPOLI BUCCHI – Alla vigilia del match contro il Cittadella, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei toscani Cristian Bucchi, facendo il punto sulla gara di domani e sull’andamento generale della squadra: “Non sono molto soddisfatto dell’approccio che abbiamo avuto nelle ultime due gare, ma momenti di flessione possono starci essendo che ancora dobbiamo conoscerci tutti per bene. […]
EMPOLI BUCCHI – Alla vigilia del match contro il Cittadella, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei toscani Cristian Bucchi, facendo il punto sulla gara di domani e sull’andamento generale della squadra:
“Non sono molto soddisfatto dell’approccio che abbiamo avuto nelle ultime due gare, ma momenti di flessione possono starci essendo che ancora dobbiamo conoscerci tutti per bene. Il Cittadella è una squadra che raggiunge sempre i playoff ed è sicuramente abituata a certi ritmi. Io e Venturato? non si deve pensare che questa sia una sfida tra noi due, penso solo al presente. Faremo qualche cambiamento, ad esempio domani è possibile che giocherà Frattesi. Laribi deve solo stare tranquillo e giocare come sa fare. Bajrami si è integrato perfettamente con questa realtà, ma vorrei anche citare giocatori poco sollecitati come Piscopo,Fantacci e Pirrello che sono molto importanti per me e per la squadra. Dopo la sosta trarremo un piccolo bilancio per capire cosa c’è da migliorare.”
Fonte “tuttomercatoweb.com”.