9 Dicembre 2017

Empoli-Carpi: le ultime dai campi

EMPOLI – Dopo il pari di Novara gli azzurri tornano al Castellani dove hanno racimolato la maggior parte dei punti stagionali. In casa azzurra si andrà avanti a livello tattico con il 3-5-2, formazione che non dovrebbe presentare sorprese rispetto a quella vista settimana scorsa. L’unica “novità” è rappresentata dal ritorno in campo di Pasqual […]

EMPOLI – Dopo il pari di Novara gli azzurri tornano al Castellani dove hanno racimolato la maggior parte dei punti stagionali. In casa azzurra si andrà avanti a livello tattico con il 3-5-2, formazione che non dovrebbe presentare sorprese rispetto a quella vista settimana scorsa. L’unica “novità” è rappresentata dal ritorno in campo di Pasqual assente nelle ultime sfide. Recuperano i vari Piu, Luperto, Picchi e Lollo che negli ultimi giorni avevano lamentato dei problemi mentre non ce la fa Untersee che dà cosi forfait assieme ai lungodegenti. Nelle conferme ci dovrebbe essere anche quella di Bennacer. Gli indisponibili sono: Untersee, Mchedlidze, Pejovic, Giacomel.

CARPI – Modulo speculare a quello azzurro per gli emiliani che, salvo sorprese, dovrebbero ripresentare lo stesso undici che ha pareggiato domenica scorsa ad Avellino. L’unica eventuale variazione potrebbe essere rappresentata dall’ex Bittante che potrebbe andare a destra rilevando Pachonik. In settimana c’è stato ballottaggio anche dietro tra Brosco e Blanchard ma dovrebbe essere il primo a scendere in campo. Scontata la coppia d’attacco con Mbakogu e Malcore. Da valutare le condizioni di alcuni elementi che hanno svolto a parte la rifinitura, ovvero: Jelenic, Concas, Ligi, Romano e Anastasio.

 

PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Simic; Romagnoli; Veseli; Di Lorenzo; Bennacer; Castagnetti; Krunic; Pasqual; Donnarumma; Caputo.

CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione; Brosco; Poli; Bittante; Verna; Giorico; Hraiech; Pasciuti; Malcore; Mbakogu.