Empoli, Ciciretti: “Ci godiamo questo momento. Sarà importante centrare i play-off”
CICIRETTI EMPOLI – Amato Ciciretti, esterno dell’Empoli e mattatore del match col Frosinone, in cui ha siglato una doppietta, ha parlato a DAZN al termine del match. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Oggi volevamo vincere e dare continuità dopo la prestazione di Venezia, ci godiamo questo momento ma da domani penseremo già alla […]
CICIRETTI EMPOLI – Amato Ciciretti, esterno dell’Empoli e mattatore del match col Frosinone, in cui ha siglato una doppietta, ha parlato a DAZN al termine del match. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“Oggi volevamo vincere e dare continuità dopo la prestazione di Venezia, ci godiamo questo momento ma da domani penseremo già alla sfida di Ascoli. Sapevamo del pressing alto del Frosinone, erano ben organizzati perché probabilmente si erano preparati al fatto che noi avremmo giocato da dietro. Nella ripresa siamo andati più sulle seconde palle, l’importante è aver vinto. Purtroppo a volte capitano inizi di stagione non buoni, adesso dobbiamo cercare di migliorare alcune cose: mancano sei partite, sarà importante centrare l’obiettivo playoff. Io mi adatto nelle posizioni che mi chiede il mister, quando ho la palla tra i piedi mi piace giocarla ma se mi chiede di fare il terzino posso sacrificarmi“.