Empoli, Ciciretti: “Mi manca il ritmo partita ma sto bene. Dobbiamo cambiare passo”
CICIRETTI EMPOLI – Tempo di presentazioni in casa Empoli. Dopo Pinna, è la volta di Ciciretti, che ha parlato così in sala stampa, come riportato dal sito ufficiale del club: “Sono contento di essere arrivato qua e ho voglia di dare una mano ai ragazzi e alla squadra. Ho scritto su Instagram che il pallone […]
CICIRETTI EMPOLI – Tempo di presentazioni in casa Empoli. Dopo Pinna, è la volta di Ciciretti, che ha parlato così in sala stampa, come riportato dal sito ufficiale del club:
“Sono contento di essere arrivato qua e ho voglia di dare una mano ai ragazzi e alla squadra. Ho scritto su Instagram che il pallone mi era mancato perché è stato davvero così in questi ultimi mesi; non vedevo l’ora che arrivasse questo momento, sono stato a lungo fuori e sono qui per giocarmi un’opportunità che voglio sfruttare al meglio. Arrivo dopo aver mandato giù molti bocconi amari ma ho grande voglia di far ricredere tante persone e di far bene. E penso che Empoli sia la piazza giusta per farlo. Trovate un giocatore più maturo perché gli anni passano anche per me, fisicamente sto bene fisicamente anche se come normale mi manca il ritmo partita. Arrivo qui per dare una mano alla squadra e cercare di fare qualcosa in più rispetto al girone di andata. Ruolo? Ho sempre giocato sia sulla trequarti che da esterno di attacco, posso interpretare tutti i ruoli che mi chiede il mister. Il peso della responsabilità? Quelle ce le hanno persone devono mandare avanti una famiglia e non arrivano a fine mese, questo è un lavoro ma è anche un gioco. La situazione di classifica non mi ha spaventato, l’Empoli ha una storia importante alle spalle e le difficoltà in una stagione arrivano per tutti. Adesso tocca a noi invertire la rotta e cambiare passo: pensiamo alla Juve Stabia, dobbiamo farci trovar pronti alla ripresa e già da lì dare una scossa”.