Empoli, Mancuso: “Non dobbiamo guardare gli altri adesso, restiamo concentrati su noi stessi”
MANCUSO EMPOLI – Leonardo Mancuso, attaccante dell‘Empoli, è stato ospite di Incontro Azzurro. Ecco le sue parole, riportate da empolichannel.it: “Lo stato d’animo è ottimo a prescindere dall’ultima gara. Il nostro deve essere sempre alto per quanto fatto dall’inizio. Ogni partita può lasciare pensieri positivi o meno. Abbiamo incontrato una squadra ostica che ha pressato […]
MANCUSO EMPOLI – Leonardo Mancuso, attaccante dell‘Empoli, è stato ospite di Incontro Azzurro. Ecco le sue parole, riportate da empolichannel.it:
“Lo stato d’animo è ottimo a prescindere dall’ultima gara. Il nostro deve essere sempre alto per quanto fatto dall’inizio. Ogni partita può lasciare pensieri positivi o meno. Abbiamo incontrato una squadra ostica che ha pressato bene per tutta la partita. Abbiamo fatto un’ottima gara e fatto un buon punto. Sul gol annullato era questione di millimetri. Peccato, sarebbe stato un gol importantissimo e bello. L’Empoli sta facendo un ottimo campionato e i singoli possono esprimersi al meglio, penso a me ma anche a tutti gli altri. Chiunque ha giocato in questa squadra è riuscito a esprimersi al meglio. Il mio obiettivo è migliorare tutti gli aspetti, anche tecnici e tattici. Non dobbiamo guardare gli altri adesso, è chiaro che dobbiamo rimanere concentrati sull’Empoli e sul nostro gioco. Dobbiamo avere in testa solo la prossima sfida. In molti siamo gli stessi della scorsa stagione. La voglia di rivalsa era la prima cosa, siamo riusciti a trasmetterla ai nuovi. Tra tutti ci siamo poi anche conosciuti meglio e questo ha giovato alla squadra. Passione per la pesca? Sono più da lago e da acqua dolce, ma quando si può vado anche al mare dalle scogliere. Peccato per il 2021 che occasioni ne ha date poche”.