Empoli, Mancuso: “Ci tenevamo a vincere per ritrovare sorrisi ed entusiasmo”
MANCUSO EMPOLI – Leonardo Mancuso, mattatore del match vinto contro il Venezia con la sua doppietta, ha parlato a DAZN al termine del match. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Avevamo bisogno di questa vittoria, in più è arrivata una bella doppietta quindi bellissima serata. Per noi attaccanti la doppia cifra è un bel traguardo […]
MANCUSO EMPOLI – Leonardo Mancuso, mattatore del match vinto contro il Venezia con la sua doppietta, ha parlato a DAZN al termine del match. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
“Avevamo bisogno di questa vittoria, in più è arrivata una bella doppietta quindi bellissima serata. Per noi attaccanti la doppia cifra è un bel traguardo e quindi dopo il primo gol ho esultato così. Ci tenevo tanto ma l’obiettivo della squadra è continuare così che è più importante. Non vincevamo dal 3 marzo, l’importante era ricominciare a conquistare il successo. Inoltre qui a Venezia non vincevamo da 30 anni. La ripartenza è stata difficile per tutti, ma noi con questa vittoria ritroviamo slancio ed entusiasmo. Obiettivo? Bisogna giocare ogni partita per vincere senza pensare alla classifica. E’ stato un periodo difficile per tutto il mondo, ci tenevamo a vincere per ritrovare il sorriso”.