Empoli, oggi doppia seduta di lavoro agli ordini di Bucchi: il report
EMPOLI – Doppia seduta di lavoro quest’oggi per l’Empoli, già proiettato verso la prossima sfida in programma dopo la sosta contro la Cremonese: come riporta PianetaEmpoli.it, la mattinata è stata dedicata al lavoro fisico presso il “Castellani“, mentre nel pomeriggio la squadra si è spostata al “Sussidiario“. Nessuna novità dall’infermeria con Moreo che dovrebbe essere […]
EMPOLI – Doppia seduta di lavoro quest’oggi per l’Empoli, già proiettato verso la prossima sfida in programma dopo la sosta contro la Cremonese: come riporta PianetaEmpoli.it, la mattinata è stata dedicata al lavoro fisico presso il “Castellani“, mentre nel pomeriggio la squadra si è spostata al “Sussidiario“. Nessuna novità dall’infermeria con Moreo che dovrebbe essere il sostituto dell’infortunato La Gumina al fianco di Mancuso nella sfida contro i grigiorossi. Laribi è favorito per rimpiazzare lo squalificato Bandinelli, ma occhio a Bajrami, la cui candidatura è in rialzo e non sarebbe da escludere un ballotaggio con l’ex Hellas.
Previsto per domani una seduta di allenamento a Coverciano, mentre sabato è in programma un test amichevole contro la Primavera di mister Buscè.