Empoli, Pasqual: “Mea culpa sul gol. A volte queste sberle servono”
Il capitano dell’Empoli Manuel Pasqual commenta così il pari con l’Avellino, ai microfoni di pianetaempoli.it : “Un pareggio che ci sta molto stretto per come è arrivato; abbiamo fatto una gran partita e sull’unico, forse, tiro dell’Avellino, ci siamo fatti raggiungere. Abbiamo dominato tutta la partita con l’errore di non averla chiusa prima e di […]
Il capitano dell’Empoli Manuel Pasqual commenta così il pari con l’Avellino, ai microfoni di pianetaempoli.it :
“Un pareggio che ci sta molto stretto per come è arrivato; abbiamo fatto una gran partita e sull’unico, forse, tiro dell’Avellino, ci siamo fatti raggiungere. Abbiamo dominato tutta la partita con l’errore di non averla chiusa prima e di aver tenuto in vita l’Avellino.”
Sull’episodio del gol: “Faccio mea culpa sia per il gol subito che per le occasioni non finalizzate in attacco; mi sento diretto responsabile ma lo dico con la massima serenità proprio per togliere qualche responsabilità ai ragazzi. A volte servono anche queste sberle inaspettate per migliorare come squadra e arrivare a traguardi importanti.”
Empoli più in difficoltà con squadre rinunciatarie: “Non credo; rispetto a Bari, Parma o Palermo abbiamo avuto quasi le stesse occasioni, ma in questo caso non siamo stati bravi a sfruttarle. Alla squadra comunque non gli si può dire nulla; siamo un gruppo unito e umile.”
Prossimo avversario il Foggia, in trasferta: “Squadra in buona forma che è ripartita dopo un inizio di campionato difficile; nelle prossime tre partite dovremo dare un segnale al campionato tornando a fare punti pesanti.”
Sulla corsa per la promozione diretta: “Sarà una corsa a tre con Frosinone e Palermo”