Empoli, Romagnoli: “Non sottovaluteremo l’Ascoli. Sui troppi gol subiti…”
ROMAGNOLI EMPOLI – Simone Romagnoli, difensore dell’Empoli, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Ascoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate alla stampa: “Prendere sotto gamba la sfida con l’Ascoli? No, direi che il rischio non c’è. C’è l’insidia delle gare ravvicinate, ma noi siamo preparati bene e andiamo ad affrontare questa partita con grande […]
ROMAGNOLI EMPOLI – Simone Romagnoli, difensore dell’Empoli, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Ascoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate alla stampa:
“Prendere sotto gamba la sfida con l’Ascoli? No, direi che il rischio non c’è. C’è l’insidia delle gare ravvicinate, ma noi siamo preparati bene e andiamo ad affrontare questa partita con grande determinazione. Troppi gol subiti quest’anno? Dobbiamo analizzare a volte i numeri, alcuni gol sono stati fortuiti, altri all’interno di partite con dinamiche differenti. Non c’è stato cambiamento nel nostro modo di lavorare, probabilmente dipende anche dal tipo di partite. Obiettivi? È difficile parlare di obiettivi, visto che abbiamo passato un anno altalenante. Inizio sprint, poi momenti complicati e i gli obiettivi che cambiavano molto velocemente. Adesso abbiamo queste partite e una alla volta che cerchiamo di farle al meglio possibile”.