Qui Empoli – Squadra al lavoro in vista del Venezia. Bajrami torna dal 1′
EMPOLI VENEZIA LAVORO BAJRAMI – L’Empoli è sceso in campo ieri per una nuova seduta di allenamento in vista del big match di venerdì sera al “Castellani” contro il Venezia. Come riporta pianetaempoli.it, gli uomini di Dionisi hanno lavorato molto dal punto di vista tattico, andando a puntellare quelle situazioni che ogni tanto creano pericolo e portano delle difficoltà. Uno degli […]
EMPOLI VENEZIA LAVORO BAJRAMI – L’Empoli è sceso in campo ieri per una nuova seduta di allenamento in vista del big match di venerdì sera al “Castellani” contro il Venezia. Come riporta pianetaempoli.it, gli uomini di Dionisi hanno lavorato molto dal punto di vista tattico, andando a puntellare quelle situazioni che ogni tanto creano pericolo e portano delle difficoltà. Uno degli obiettivi degli azzurri è quello di tornare a non prendere gol, cosa che non accade da sei gare consecutive.
Per quanto riguarda l’undici titolare, rispetto a Pisa potrebbero esserci delle variazioni. Scontato il rientro dal primo minuto di Bajrami, si potrebbe rivedere dall’inizio Zurkowski al posto di Ricci. Anche in difesa potrebbe esserci un avvicendamento tra Terzic e Parisi, con il recuperato Sabelli che scalpita. In attacco Matos potrebbe far rifiatare uno tra Mancuso e La Mantia.
Oggi nuova sessione di allenamento, poi domani la rifinitura.