Empoli-Venezia: le ultime dai campi
EMPOLI – Seconda consecutiva in casa per la formazione toscana, il cui allenatore, Andreazzoli, si affiderà al solito 4-3-1-2 con i recuperi di Ninkovic e Bennacer. In attacco giocherà Rodriguez al fianco di Donnarumma, a causa della squalifica di Caputo. Tra gli altri indisponibili anche Veseli e Provedel. VENEZIA – Ottimo momento di forma per gli ospiti, […]
EMPOLI – Seconda consecutiva in casa per la formazione toscana, il cui allenatore, Andreazzoli, si affiderà al solito 4-3-1-2 con i recuperi di Ninkovic e Bennacer. In attacco giocherà Rodriguez al fianco di Donnarumma, a causa della squalifica di Caputo. Tra gli altri indisponibili anche Veseli e Provedel.
VENEZIA – Ottimo momento di forma per gli ospiti, reduci da due vittorie consecutive contro Ternana e Ascoli. Non ci sono grossi dubbi di formazione per Inzaghi, che può contare su gran parte della rosa e si affiderà al collaudato 3-5-2 con Zigoni al fianco di Litteri in attacco. In difesa out Andelkovic. Panchina per Marsura.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenze, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Rodriguez. A disposizione: Giacomel, Imperiale, Polvani, Untersee, Brighi, Lollo, Traorè, Ninkovic. ALLENATORE: Andreazzoli.
VENEZIA (3-5-2): Audero; Bruscagin, Domizzi, Modolo; Frey, Firenze, Stulac, Pinato;, Del Grosso; Litteri, Zigoni. A disposizione: Bentivoglio, Fabiano, Soligo, Marsura, Vicario, Suciu, Geijo, Falzerano, Cernuto, Gori, Garofalo. ALLENATORE: Inzaghi.