10 Ottobre 2019
Entella, Boscaglia: “L’espulsione? Molto dispiaciuto. Ero arrabbiato”
BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella Boscaglia è ritornato sull’episodio dell’espulsione ai suoi danni durante la gara contro il Crotone, commentandolo sulle colonne del Secolo XIX. Le sue parole riportate da tuttoentella.com: “Sono rimasto molto dispiaciuto per l’espulsione. Non ho mancato assolutamente di rispetto nei confronti del direttore di gara. Tanto che nel dopo partita […]
BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella Boscaglia è ritornato sull’episodio dell’espulsione ai suoi danni durante la gara contro il Crotone, commentandolo sulle colonne del Secolo XIX. Le sue parole riportate da tuttoentella.com:
“Sono rimasto molto dispiaciuto per l’espulsione. Non ho mancato assolutamente di rispetto nei confronti del direttore di gara. Tanto che nel dopo partita ho voluto chiarire la mia posizione al momento di salutare Camplone, un altro che peraltro stimo molto, negli spogliatoi. Ero arrabbiato con la mia squadra. Probabilmente il gesto verso la panchina è stato mal interpretato, ma ci sta specie durante una gara così tesa e concitata”.